Pagamento sicuro

logo paypal

PAYPAL

Pagamenti con Paypal con carta di credito collegandoti al sito sicuro, i dati della tua carta non verranno mai in nostro possesso.

Funzionamento del sistema di pagamento PayPal:

PayPal, società del gruppo Ebay, offre un sistema di micropagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento.

Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.

Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo.

E' POSSIBILE USARE LA CARTA DI CREDITO O LA PREPAGATA SENZA AVERE UN CONTO PAYPAL. Quando vieni indirizzato alla pagina di PayPal scegli l'opzione "Non hai un conto PayPal? Apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito o prepagata".

La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.

L'indirizzo per il pagamento con paypal è pagamento@vesto-online.it



logo postepay

POSTEPAY

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, presso una ricevitoria, oppure comodamente a casa su internet dal sito www.postepay.it

Tutte le informazioni della carta postepay da ricaricare (numero, nome titolare e codice fiscale) sono indicate in una mail che riceverai subito dopo l'acquisto.

La ricarica può essere effettuata:
 
- tramite il sito www.postepay.it. In questo caso devi possedere una carta postepay e devi essere iscritto al sito. Mediante l’opzione “ricarica un’altra carta" è possibile ricaricare una carta diversa dalla tua.
 
- presso un ufficio postale fornendo il numero della carta e il nome del titolare.
 
- presso una ricevitoria. In questo caso è necessario fornire, oltre al numero della carta anche il codice fiscale del titolare della carta..
 

Potrai quindi inviarci una e-mail per avvisarci dell'avvenuto pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Dopo ogni acquisto potrai visionare le coordinate bancarie alle quali indirizzare il pagamento ed in ogni modo riceverai direttamente via e-mail il relativo riepilogo dei dati a cui indirizzare il pagamento.
Con "bonifico bancario" la spedizione dell'ordine avviene generalmente entro 3 giorni lavorativi dall'effettivo accredito del pagamento.

Coordinate IBAN: IT46 G030 6967 6845 1032 1031 259
Intestato a: Giorgio Di Lorenzo


Social